CACTUS MANIA

Anche voi siete amanti del verde ma non avete un terrazzo o avete poco spazio e soprattutto poco tempo? Nel precedente articolo vi abbiamo presentato Tillandsia, una bellissima pianta con la quale arredare gli spazi delle nostre abitazioni.

IMG_4227-127_2000x

Oggi vi mostreremo un’altra soluzione giusta per voi! Sì, anche per chi non ha il pollice verde, e con poche cure, queste piante vi regaleranno comunque un grande effetto! La bellezza naturale delle piante rende infatti molto elegante l’ambiente, senza farvi spendere molto. Basta scegliere le piante giuste! E quali meglio si adattano a tutte queste esigenze? Beh naturalmente le piante grasse!

Piante che si adattano bene all’ambiente, senza richiedere troppe annaffiature, ma molta luce. Possiamo scegliere tra piante grandi per riempire spazi vuoti oppure sbizzarrirci con la fantasia per creare arredi sospesi, giardini in miniatura o utilizzare vasi alternativi, come una vecchia caffettiera, una tazzina e una scatola di latta, per un arredamento originale.

 

Ma se siete spaventati all’idea di prendervi cura di queste piante, abbiamo trovato la soluzione per voi e per una parete di grande effetto! Si trovano infatti moltissime carte da parati ispirate alle piante grasse, alcune più semplici ed altre più sofisticate. Insomma per tutti i gusti!

anewall cactus 2

anewall cactus

Cactus2_anewall

http://www.anewall.com

wall&decò cactus juice

http://www.wallanddeco.com

Hibou_Home_wallpaper_Cactus_Cowboy_a

http://www.hibouhome.com

11 buru buru

http://www.buru-buru.com

muralswallpaper cactus 2

muralswallpaper cactus mexico

muralswallpaper cactus

muralswallpaper cactus1

muralswallpaper

http://www.muralswallpaper.com

Continuate a seguirci. Prossimamente vi mostreremo alcuni oggetti di design ispirati alle piante grasse per arredare con gusto le vostre case, richiamando l’eleganza e la naturalezza delle piante.

3 pensieri su “CACTUS MANIA

Lascia un commento