Decorare con i free printables

Chi ci legge da tempo sa che siamo grandi appassionate di tutto ciò che è creativo. Purtroppo il tempo per dedicarsi al Do It Yourself spesso manca, così come c’è chi vorrebbe cimentarsi in qualche lavoretto ma non è molto pratico con certe tecniche creative.

Oggi vi presentiamo un modo semplice ed economico per decorare la casa, e per dare sfogo alla creatività di grandi e piccini.

Probabilmente chi di voi possiede una stampante Canon si sarà già imbattuto nel sito di Canon Creative Park, dal quale si possono scaricare gratuitamente vari file da stampare a casa per realizzare le più svariate composizioni. Ma se fate una ricerca potrete scovare anche altri di siti di free printables.

C’è da sbizzarrirsi tra calendari, cartoline pop-up, biglietti d’auguri per ogni occasione, idee base per album fotografici, carte da regalo.

Per ora noi stiamo iniziando con qualcosa di semplice e rilassante: mandala da colorare, e la nostra intenzione è di incorniciarli una volta terminati, per appenderli alle pareti di casa!

dav

 

Ma concentriamoci su ciò che più ci interessa: decorare la casa.

Diverse sono le creazioni tridimensionali da stampare e comporre (con tanto di istruzioni annesse e tutorial su You Tube), sia per le occasioni di festa come Halloween, Natale o compleanni, sia per la semplice decorazione della casa. Eccone alcune: ghirlande, decorazioni da parete, scatole, quadri tridimensionali, vassoi, e perfino fiori e piante!

 

 

 

Armatevi di stampante, forbici e colla e… buon lavoro!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...