DESIGN – RELAX SOTTO IL SOLE

State pensando di creare un’area piscina o solarium nel vostro giardino o in terrazzo, ma non sapete che lettini scegliere? Oggi ve ne presentiamo alcuni, prodotti da  Myyour, che possono arredare qualsiasi ambiente e renderlo moderno e versatile.

Sdraio Zoe. Questa sedia sdraio nasce da un’idea sofisticata che vuole unificare il massimo comfort possibile, ad un prodotto resistente e dal design raffinato ed elegante, che la rende adatta ad ogni esigenza. La struttura è realizzata in polietilene, un polimero sintetico caratterizzato da forti proprietà isolanti e termoplastiche e che fornisce una grande versatilità e resistenza alle abrasioni e agli agenti atmosferici. La vasta gamma di colori disponibili ti renderanno possibile abbinare la sdraio a qualsiasi tipo di arredamento della tua abitazione, sia che si tratti di un interno che di un esterno

sdraio zoe

Prendisole Cloe. Le linee molto sinuose conferiscono al prodotto un aspetto fresco e dinamico che lo rende perfetto ad adattarsi a qualsiasi stile di mobilio con cui sia arredata la vostra abitazione e, allo stesso tempo, garantisce una comodità e una protezione ergonomica.

prendisole cloe

Il lettino Nova, designer Alberto Brogliato e Federico Traverso, è una soluzione innovativa e di design per terrazzo o giardino. La scelta di un lettino deve puntare su due elementi fondamentali, il design e i materiali. Il lettino Nova si pone come soluzione in grado di soddisfare chi cerca un elemento d’arredo dal design moderno e dalla resistenza classica. Le linee di Nova lettino sono molto essenziali, quasi futuristiche: esse, infatti, si rifanno ai profili alari delle razze di mare. Nova lettino è impilabile, garantendo il minimo ingombro di spazio quando non viene utilizzato. Il prendisole di Myyour è realizzato in un particolare tipo di poliestilene brevettato, il Poleasy. Si tratta di un materiale plastico idoneo alla realizzazione di complementi d’arredo, sia per interni che per esterni.

lettino nova

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...