Idee per un utilizzo creativo della carta da parati con MuralsWallpaper

Vi abbiamo già parlato in passato del ritorno della carta da parati, e di come ci sia solo l’imbarazzo della scelta tra la grande varietà di colori, stampe e pattern disponibili.

Forse anche voi l’avete già utilizzata, o ci state facendo un pensierino. Ma cosa fare con il materiale di scarto che vi ritrovate dopo aver applicato la carta nella misura esatta che vi serviva?

Di seguito vi diamo qualche suggerimento su come sfruttare in maniera creativa – evitando così anche gli sprechi – le rimanenze di carta da parati, utilizzando la raffinata collezione di MuralsWallpaper di carte da parati effetto Marmo.

blush-pink-fade-marble-textures-room-820x532

Allure – Blush Pink Fade Marble Wallpaper (MuralsWallpaper)

Non sono più necessari costosi rivestimenti in marmo per impreziosire una stanza dandole quel tocco di classe in più; lo stesso effetto elegante e mai fuori moda può infatti essere ottenuto con queste carte da parati che riproducono fedelmente l’immagine di svariate texture marmoree.

Potete trovare l’elenco completo delle carte da parati effetto marmo alla seguente pagina: https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/textured-wallpaper-murals/marble-wallpaper/

Per tante altre soluzioni vi consigliamo una visita al sito di MuralsWallpaper e alle sue bellissime carte da parati di design: https://www.muralswallpaper.com/it/

 

Molte carte da parati sono così belle da sembrare opere d’arte, e lo possono veramente diventare incorniciandole e appendendole ad una parete.
1-2 background

3-ball

 

Scarti di piccole dimensioni sono l’ideale per realizzare etichette per schedari, contenitori o quaderni…

13-14-boxes-1834406_1920 copia

 

…oppure per realizzare tags e biglietti per i nostri regali.

4-box

7-12-blank-2970215_1920 copia

 

Anche mobili e complementi d’arredo possono richiamare la carta da parati che abbiamo utilizzato sulla parete di una stanza, rivestendo ante o l’interno di contenitori o di scaffali con porzioni della stessa carta, o di altre carte in abbinamento o anche in contrasto.

6 - minimal

Altro sulla carta da parati:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...