DESIGN – FAP CERAMICHE

Dovete ristrutturare casa? Rifare pavimenti o rivestimenti? Oggi vi diamo alcune idee, raccontandovi di un’azienda italiana conosciuta in tutto il mondo. Troverete idee fantastiche e rivestimenti per ogni stile!

Nella metà degli anni sessanta la Fabbrica Artistica Piastrelle inizia a produrre preziose piastrelle per il rivestimento di pavimenti e pareti. La storia di Fap la trovate scritta e aggiornata sulle pareti e sui pavimenti di tante case di tutto il mondo. È un racconto fatto di ceramica che parla di sogni realizzati, di bellezza e di tecnologia. La mission di Fap ceramiche è offrire prodotti che rappresentino soluzioni che possano esprimere e proiettare sul bagno e sulla casa la personalità di chi vi abita. Le collezioni di Fap rappresentano l’unione fra il patrimonio della tradizione ceramica e la ricerca del design contemporaneo. L’obiettivo è il rinnovamento profondo del concetto stesso di rivestimento ceramico.

Una gamma di prodotti da rivestimento in pasta bianca che parte dai tradizionali formati non rettificati per arrivare a piastrelle di grandi dimensioni con i bordi squadrati per posare pareti continue e senza fughe. Tutte le piastrelle Fap ceramiche sono prodotte esclusivamente in Italia. Chi acquista ceramiche Fap ha la sicurezza che esse siano prodotte con tecnologie che rispettano l’ambiente, utilizzando materie prime eccellenti e sicure. L’ambiente è un bene prezioso e soprattutto comune. Fap ceramiche ne è consapevole, per questo motivo ha costantemente legato la produzione e la ricerca tecnologica ad una rigorosa politica di rispetto ambientale.

 

 

 

http://www.fapceramiche.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...