EVENTS -SAPORI, PROFUMI E COLORI

Un viaggio tra sapori, profumi  e colori d’Oriente. Per chi non ci fosse mai stato, merita visitare il Festival dell’Oriente per immergersi e lasciarsi coinvolgere da culture orientali. Di recente ospitato a Padova, il Festival si è sviluppato in 4 padiglioni con differenti tematiche; il benessere, le arti marziali, il bazar. Una giornata in cui lasciarsi trasportare dai sensi: profumi di spezie e incensi, colori straordinari, tessuti morbidissimi, cucina tipica e musiche caratteristiche. In tutti i padiglioni spettacoli di danze, musiche, arti marziali. E per chi cercasse il relax, innumerevoli erano gli stand con massaggi e momenti di meditazione. Assaporare una pausa con una tazza di thè nella magia de ‘Le mille e una notte’. Numerosi anche i punti dove abbellirsi con tatuaggi all’henné e farsi scrivere il proprio nome in idiomi sconosciuti da abili amanuensi.

Visitando il fantastico bazar, non sono certo mancati gli spunti per fare acquisti, dato che tutti i sensi sono coinvolti: servizi da thè, amuleti, spezie, oggettistica artigianale, arazzi, campane tibetane, abiti e tessuti meravigliosi e moltissimo altro!

Imperdibile l’Holi Festival per tuffarsi nella reinterpretazione della festa indiana tra colori, musiche e danze, simbolo della celebrazione della vita, dell’amore e della gioia.

In attesa degli eventi di Milano, non ci resta che augurarvi buon viaggio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...