DESIGN – XILO1934

Nell’articolo di oggi vogliamo parlarvi di una delle grandi eccellenze italiane, produttrice di bellissimi ed originali pavimenti in legno.

parquet-prefinito-maxitavole-xilo1934-caleca1_c2p_project

Xilo1934 – Piemonte Parquets nasce dal gruppo Basso Legnami, storico distributore di legnami fondato nel 1934. L’azienda propone pavimenti per interni, costituiti da listoni pronti per essere posati, e parquet per esterni, linea Decking. Inoltre offre la possibilità di avere sistemi di protezione e coperture in legno di elevata traspirabilità. Il legno viene trattato con olio naturale in modo che possa respirare e con una vernice a base di acqua.

parquet-prefinito-maxitavole-xilo1934-caleca2_c2p_project

Progettazione e produzione sono interamente Made in Italy, proponendo eleganza e raffinatezza, ma anche qualità ed innovazione. Inoltre Xilo1934 tiene a sottolineare la non tossicità dei suoi prodotti e l’attenzione per l’ambiente.

Xilo1934 propone un’ampia selezione di parquet prefinito al 100% Made in Italy. L’azienda si occupa di tutte le fasi di produzione del parquet, dall’essiccazione al prodotto finito e pronto per l’installazione. È una azienda che crede molto nell’innovazione dello stile sempre nel rispetto dell’eco-sostenibilità.

parquet-prefinito-maxitavole-xilo1934-zambelli1_c2p_project parquet-prefinito-maxitavole-xilo1934-zambelli2_c2p_project

La linea di parquet prefinito Maxitavole comprende una vasta e completa gamma di colori tra cui la nuova linea di parquet in rovere Africano, appositamente studiato per essere facilmente componibile.

parquet-rovere-africano-xilo1934-rosae_c2p_project parquet-rovere-africano-xilo1934-passi-letterari_c2p_project parquet-rovere-africano-xilo1934-maxitavole_c2p_project parquet-rovere-africano-xilo1934-amb3_c2p_project

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...