PROGETTO DI OTTOBRE – UNA PARETE TV ESOTICA

La parete della nostra casa che osserviamo di più è sicuramente quella in cui decidiamo di posizionare il televisore. Risulta quindi fondamentale curarne l’aspetto e lo stile. Quella che oggi vi proponiamo è una soluzione composta da pochi elementi scelti che creano una armonia i cui colori richiamano uno stile tropicale.

untitled-2016-10-06-19273900000

La carta da parati, che funge da quinta, è di colore verde scuro con delle macchie di colore qua e là  a richiamare la ricca vegetazione di una foresta. Inoltre un consiglio generico per le pareti poste dietro allo schermo del televisione è quello di utilizzare colori freddi e scuri perchè qciò ci aiuterà a focalizzarci sulle immagini che scorrono e non affaticano la vista.

I mobili utilizzati sono dei sistemi componibili che ci permettono di giocare con varie forme e colori. La composizione incornicia la tv e i colori si armonizzano con quelli della carta da parati. La mensola su cui si poggia lo schermo è in rovere dall’effetto grezzo, come se fosse il tronco di un albero.

Infine non potevano mancare delle piante, quelle che abbiamo scelto sono la kentia e il filodendro, entrambe piante dalla ricca vegetazione che completano con le loro foglie quest’ambiente tropicale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...