DESIGN – Un tocco di colore al bagno!

Oggi vogliamo parlarvi dei fantastici lavabi colorati. Il bagno con il passare degli anni, non ha solamente mantenuto una facciata prettamente funzionale, ma ha acquistato molta attenzione, come vera e propria stanza della casa, da arredare attentamente, al pari delle altre. È diventato un luogo di relax e da vivere, secondo colori, stili e gusti personali, sia per gli arredi che per gli accessori.

CeramicaGalassia è un’azienda leader nella produzione di ceramiche, mobili e accessori per il bagno ed ha ben pensato di dare un tocco originale e di colore al nostro bagno con le collezioni Midas e Smart.

MIDAS-GALASSIA_c2p_project

Smart b è un innovativo progetto ideato dallo Studio Adolini per Ceramica Galassia. La nuova collezione si compone di lavabi d’appoggio dalle forme leggere e aggraziate, caratterizzati da spessori ridotti e lineari che esaltano la purezza della ceramica. La serie di lavabi è proposta in molteplici forme e dimensioni al fine di soddisfare ogni esigenza in termini di spazio, privilegiando gli aspetti di utilizzo, ergonomici e funzionali, con particolare attenzione al risparmio idrico e all’igiene. Una collezione pensata per spazi pubblici e privati della quale fanno parte lavabi in un’ampia gamma di colori come bianco, nero, sabbia e ottanio, dalle finiture mat e lucide.

Nella Collezione Midas invece si possono trovare lavabi ovali e tondi, che possono essere completati con strutture e piani d’appoggio, e sanitari. MIDAS è contraddistinta da finiture in colori sia vivaci che preziosi come l’oro, platino, bronzo, nero e due tonalità di grigio. Le linee sono una chiara rivisitazione del classico con uno spiccato tocco di ricercata modernità.

 

 www.ceramicagalassia.it

 

Annunci

2 pensieri su “DESIGN – Un tocco di colore al bagno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...