DESIGN – LA TECNOLOGIA CHE ILLUMINA

La soluzione più semplice ed efficace per illuminare gli spazi. I LED si accendono istantaneamente, durano  più a lungo delle normali lampadine e garantiscono un risparmio di energia che può arrivare anche al 90%.

Tecnologia per definire gli spazi, per arricchire gli ambienti con delicati giochi di luce, sottolinearne le scelte architettoniche e agevolarne l’utilizzo. I battiscopa, i listelli luminosi e i paragradini Prolight, in alluminio anodizzato, sono disponibili in due tonalità di luce, calda e neutra, e possono avere in dotazione anche il regolatore d’intensità. Per avere sempre la giusta luminosità in ogni ambiente e per ogni utilizzo, dagli spazi di relax a quelli di servizio o di lavoro. I battiscopa, i listelli a Led e i paragradini Prolight sono inoltre semplici da installare e di sicuro effetto scenografico: vere idee illuminanti.

1 battiscopa Iceberg Collection

La luce diventa un vero e proprio elemento di arredo e design, per soluzioni suggestive e d’effetto. I punti  luce verticali definiscono le pareti grazie a fasci di luce orientati verso l’alto, senza dispersioni. I punti luce orizzontali consentono di massimizzare l’effetto delle superfici lucide e di amplificare i movimenti di quelle irregolari o ruvide grazie al riflesso del pavimento.

2 battiscopa Iceberg Collection2

I battiscopa Iceberg Collection sono l’ideale soprattutto per abitazioni, alberghi, musei e uffici, ma anche semplicemente per quelle case che vantano dei lunghi corridoi. Grazie alle loro linee pulite, eleganti e definite sono in grado di adattarsi a qualsiasi contesto si desideri personalizzare.

3 battiscopa Prolight Metal Line

Linee luminose continue, che creano nuovi concetti spaziali. Sono i battiscopa Prolight Metal Line in alluminio anodizzato, con una fascia orizzontale di led lungo tutta la lunghezza.

4 battiscopa Prolight Metal Line2

Eleganti e tecnologicamente evoluti, i battiscopa Prolight Metal Line sono dotati di regolatore di intensità luminosa per avere sempre il giusto grado di illuminazione e sottolineare con stile gli spazi, anche in modalità notturna.

5 listelli Prolight Prolist

Lame di luce che attraversano le pareti, in verticale o in orizzontale. Per incorniciare specchi, per personalizzare e valorizzare gli spazi. I listelli Prolight Prolist sono elementi decorativi di grande fascino, che trovano la loro collocazione ideale in ambienti come bagni e cucine.

6 listelli Prolight Prolist2

Listelli Prolight Prolist, in tre versioni. Due con luce diretta frontalmente, uno con luce orientata verticalmente. Possono essere utilizzati per illuminare nicchie e scaffali ed ottenere effetti luminosi diretti o indiretti.

7 Paragradini Prolight Prostep

Eleganti giochi di luce, per dare agli spazi nuove prospettive ed evidenziare l’effetto design. Con i paragradini in alluminio anodizzato Prolight Prostep le alzate delle scale o il perimetro delle pedane acquistano nuove dimensionalità. La luce si diffonde morbidamente verso il basso, accarezzando le superfici ed esaltandone il disegno.

8 Paragradini Prolight Prostep2

Sono adatti agli ambienti di design e si posano esclusivamente durante il montaggio delle scale.

9 Paragradini Prolight Protect

I paragradini Prolight Protect sono ideali per ambienti pubblici come club e cinema, o per uffici, o anche per  imbarcazioni. Le superfici di pedata antiscivolo, insieme alla luce LED orientata orizzontalmente, aumentano la sicurezza degli spazi, rendendoli contemporaneamente più accoglienti ed eleganti.

10 Paragradini Prolight Protect2

I paragradini Prolight Protect sono disponibili in due versioni, sempre in alluminio anodizzato. Semplici da installare, si inseriscono con il rivestimento già posato e si mettono in opera con colla o viti e  tasselli. I LED sono ad intensità regolabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...